Calciomercato, Fiorentina su Kokorin, Felipe Anderson e Maxi Gomez

Fiorentina su Kokorin, Felipe Anderson e Maxi Gomez – La Fiorentina è alla ricerca di uno o più giocatori per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la società Viola starebbe guardando anche all’estero per trovare questi profili. In particolar modo i Gigliati avrebbero messo nel mirino Aleksandr Kokorin e Felipe Anderson.

Kokorin milita nello Spartak Mosca, in questa stagione ha messo referto 2 reti e 1 assist in 8 partite del campionato russo.

Felipe Anderson è invece al momento al Porto, dove si trova in prestito dal West Ham. L’esperienza del brasiliano in Portogallo è stata però finora sfortunata, solo 6 presenze senza reti.

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, aggiunge anche il nome di Maxi Gomez. Attaccante che con il Valencia ha segnato 5 gol in 15 partite nella Liga.

(Fonte foto: FIFA.com)

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina, due ostacoli per Torreira e apertura di Gomez: i dettagli 

Fiorentina interessata a un giocatore che ha vinto il Triplete: ecco chi è

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.