YSport

Calciomercato Fiorentina: accordo totale per Amrabat, si lavora per Duncan

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Aggiornamento dell’ultima ora per quanto riguarda la trattativa che vedrebbe trasferirsi Sofyan Amrabat alla Fiorentina: stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Manuele Baiocchini nell’ultima edizione di Sky Sport 24, sarebbe stata trovata un’intesa totale con gli agenti del centrocampista dell’Hellas Verona.

Dopo aver pareggiato l’offerta del Napoli, limando dettagli e bonus con la dirigenza scaligera, la Viola ha lavorato con l’entourage del giocatore per raggiungere un accordo di almeno quattro anni a circa 2 milioni di euro a stagione. Avendo già vestito le maglie di Club Brugge ed Hellas Verona, Amrabat non potrà trasferirsi immediatamente in terra toscana, ma soltanto a partire dal mese di giugno. In chiusura, dunque, un’operazione da 15 milioni più bonus.

Parallelamente, Daniele Pradè e Joe Barone stanno lavorando alla pista Alfred Duncan, mezzala che piace tantissimo a Beppe Iachini, che ha già allenato il ragazzo ai tempi del Sassuolo. Registrato un incontro tra le parti proprio nella tarda mattinata odierna (conferma Sky): l’obiettivo del club gigliato è abbassare le pretese del sodalizio neroverde, la cui richiesta di partenza è pari a 20 milioni di euro. Ferma a 12 milioni l’ultima offerta della Viola, che potrebbe avvicinarsi ad un compromesso “ideale” con l’aggiunta di alcuni bonus facilmente raggiungibili. Il classe ‘93 spinge per la cessione, avendo già dato l’ok al trasferimento.

C’è tempo fino alle ore 20 di venerdì.

Leggi anche:

Cacliomercato Serie A, Caprari conteso da Sassuolo, Parma, Fiorentina e SPAL

Inter-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Quarti Coppa Italia 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *