Calciomercato Cittadella, obiettivo Luperini del Trapani

LUPERINI CITTADELLA – In attesa di capire quale categoria giocherà l’anno prossimo, essendo in piena lotta per la promozione diretta in Serie A, il Cittadella ha già cominciato a lavorare sul mercato: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club granata avrebbe messo gli occhi su Gregorio Luperini, centrocampista di proprietà del Trapani.

Il classe ’94, nonostante gli alti e bassi della compagine siciliana, è riuscito a mettersi in mostra in 23 occasioni in questo campionato, collezionando persino 3 gol nel corso della regular season. Il giocatore piace tantissimo a mister Venturato e rientrerebbe nei piani tecnico-tattici del Cittadella 2020-21.

La variabile, però, si chiama Serie A: in caso di salto di categoria, mancato per un soffio lo scorso anno, possibile che la dirigenza granata si diriga verso profili più esperti e che hanno già affrontato il massimo campionato italiano. Se ciò non si verificasse, allora Luperini diventerebbe un obiettivo concreto per quanto riguarda il mercato in entrata del Cittadella in Serie B.

(Fonte Foto: ITA Sport Press)

Leggi anche:

Livorno-Cittadella: Antonio Filippini in Lacrime durante il minuto di silenzio (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.