YSport

Calciomercato Avellino, chiesto Del Pinto al Benevento

CALCIOMERCATO – Nella giornata odierna, il DS dell’Avellino Salvatore Di Somma ha fatto un sondaggio per Lorenzo Del Pinto, esperto centrocampista di proprietà del Benevento. L’ex Direttore Sportivo dei sanniti ha chiesto informazioni al “collega” Pasquale Foggia, pur essendo a conoscenza delle difficoltà alla base della trattativa. A confermare l’indiscrezione i colleghi di Ottopagine.it e Sport Channel 214.

Il mediano giallorosso è in scadenza con il club presieduto da Oreste Vigorito e ha trascorso parte del girone d’andata “fuori lista”, come esubero dell’organico a disposizione di Filippo Inzaghi. Nonostante ciò, Del Pinto rappresenta una bandiera del Benevento e solo un’offerta irrinunciabile potrebbe portarlo lontano dal Sannio.

Il ragazzo è stato reintegrato in rosa nelle ultime settimane e difficilmente accetterebbe di scendere di due categorie. Quello del DS Di Somma è un sogno caratterizzato da sano realismo. Intanto, l’Avellino spera di piazzare un colpo importante in mediana, da affiancare ad Aloi, D’Angelo e De Francesco. In partenza Marco Silvestri.

(Fonte Foto: Benevento.IAmCalcio.it)

Leggi anche:

Allenatori Serie C Girone C: Campilongo torna alla Cavese, Paganese su Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *