YSport

Allenatori Serie C Girone C: Campilongo torna alla Cavese, Paganese su Di Costanzo

SERIE C – Novità importanti per quanto riguarda il Girone C della Lega Pro 2020-21, a pochi giorni dall’apertura ufficiale del mercato di gennaio: la Cavese, ultima delle 19 squadre iscritte al raggruppamento centro-meridionale, ha scelto di affidare nuovamente la panchina a Sasà Campilongo.

L’ex tecnico dell’Avellino sembrava ormai ad un passo dalla Paganese, che ha deciso di esonerare Alessandro Erra dopo l’ennesimo risultato negativo, ma nella mattinata odierna ha raggiunto l’intesa con la dirigenza metelliana. A confermarlo è l’indiscrezione riportata da Gianlucadimarzio.com.

Quello fra il trainer partenopeo e il club di Cava de’ Tirreni, è un rapporto professionale ed umano che non si è mai definitivamente chiuso. Dopo aver salutato il Direttore Peppino Pavone, la Cavese ha battuto la concorrenza degli azzurrostellati e ha chiuso un nuovo accordo con mister Campilongo, pronto a sostituire l’esonerato Vincenzo Maiuri.

Per quanto concerne la Paganese, invece, l’ultima idea porta al nome di Nello Di Costanzo, ex allenatore della Nocerina con il quale sono stati avviati i contatti nella giornata odierna. Come confermato da TuttoC.com, è lui il piano B per la società campana.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 17a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *