YSport

Calciomercato: Atalanta, Torino Fiorentina e Parma si sfidano per Bonaventura

Atalanta, Torino Fiorentina e Parma si sfidano per Bonaventura – Uno dei nomi più chiacchierati del prossimo mercato sarà sicuramente quello di Giacomo Bonaventura. 

Il contratto del centrocampista con il Milan scadrà infatti il prossimo 30 giugno. L’opportunità di ingaggiare a costo zero un giocatore del calibro di Bonaventura ha attirato l’attenzione di molti club di Serie A. In particolare: Atalanta, Torino, Fiorentina e Parma.

Le prime due sembrano essere al momento in vantaggio. L’Atalanta perché Bonaventura conosce bene l’ambiente, avendo giocato oltre 130 partite con la maglia della Dea. Il Torino perché ha già avviato i primi contatti con Mino Raiola, procuratore trentenne. Offerto un contratto di tre anni da 1,5 milioni di euro a stagione. Bonaventura starebbe valutando.

Sullo sfondo Fiorentina e Parma, per quanto riguarda i Ducali Faggiano ha dichiarato che l’operazione è molto difficile.

Questa la situazione attuale, ma si sa che nel calciomercato tutto può ribaltarsi in pochissimo tempo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Il Posticipo)

Leggi anche: 

Jovetic apre a un possibile ritorno alla Fiorentina: i dettagli 

Coronavirus, il calcio riprende sulle Isole Far Oer: vietato sputare a terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *