Calciomercato, agente Llorente: “Su di lui Fiorentina e Atalanta”

Lloriente Fiorentina Atalanta – Fernando Llorente è in questo momento uno dei nomi più chiacchiarati del calciomercato. Il centravanti spagnolo è infatti svincolato dopo aver giocato la finale di Champions League con il Tottenham ed è quindi tesserabile a costo zero. L’ex Juventus ha già ricevuto parecchie offerte dall’Italia e a tal proposito il suo agente ha così risposto a Calciomercato.com:

“Lloriente, come ben sapete, è attualmente senza contratto è dunque libero di firmare per chi vuole. Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti e interessamenti da parte di società di tutta l’Europa, vedremo cosa ci riserverà il fututo. Quella di andare alla Fiorentina è certamente una possibilità per Fernando, i Viola hanno dimostrato di essere interessati, così come altri club di Serie A, dove ha mantenuto diversi estimatori, e questo non può che farci piacere. Come detto però i Gigliati non sono gli unici a essersi mossi, anche l’Atalanta ha sondato il terreno oltre all’Inter e alla Lazio”

(Fonte foto: todayfm.com)

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina: Veretout alla Roma, Vitor Hugo al Palmeiras

Ritiro Fiorentina, il Sindaco di Moena: “Bagno di sangue, speriamo nel Benevento”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.