Cagliari-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

CAGLIARI-ROMA – In campo alle ore 20.45 di mercoledì 27 ottobre 2021 la sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2021-22. Si gioca Cagliari-Roma alla Sardegna Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Formazione praticamente obbligata per Walter Mazzarri che attuerà un po’ di turnover e dovrà far fronte ad alcuni indisponibili. Non saranno della partita Caceres, Ceter, Dalbert, Godìn e Walukiewicz, oltre ovviamente al lungodegente Rog. Modulo 4-4-2 per i rossoblù. In porta Cragno, difesa a quattro con Bellanova, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis. A centrocampo toccherà a Zappa e Nandez occupare le fasce con Grassi e Marin in mezzo. A riposo Strootman. In avanti potrebbe giocare Pavoletti dal primo minuto al posto di Keita con al suo fianco l’inamovibile Joao Pedro.

José Mourinho ha già dichiarato che non cambierà formazione per il turno infrasettimanale. Giocheranno gli stessi undici che sono andati in campo contro il Napoli. È in atto una polemica a Roma sulle dichiarazioni dello Special One che ha praticamente escluso tutti i calciatori della rosa a parte i suoi 13-14 titolari.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Grassi, Zappa; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Il pronostico di Cagliari-Roma

Ovviamente favorita la Roma in una sfida testa-coda della classifica. I giallorossi di José Mourinho si trovano al quarto posto in classifica con 16 punti conquistati finora. Il Cagliari è in piena zona retrocessione avendo ottenuto soltanto 6 punti. La squadra allenata da Walter Mazzarri è in crisi di risultati. La vittoria contro la Sampdoria di settimana scorsa aveva scacciato via qualche fantasma, ritornato subito dopo la trasferta di Firenze. Il Cagliari è uscito sconfitto e ha mostrato evidenti lacune sia in fase difensiva che in fase offensiva. Arriva a Cagliari una Roma che dovrà per forza di cose fare punti per non perdere il treno delle prime classificate.

Con un Cagliari che probabilmente tenderà a non fare la partita ma ad attendere e una Roma con tanti impegni ravvicinati, i rossoblù potrebbero trovare la via del gol.

Pronostico Cagliari-Roma: Multigol 1-3 Casa

Leggi anche:

Sampdoria-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (10a Giornata Serie A 2021-22)

Milan-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (10a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *