YSport

Cagliari-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (30a Giornata Serie A 2021-22)

CAGLIARI-MILAN – Nella splendida cornice della Unipol Domus Arena si affrontano Cagliari e Milan, pronte a darsi battaglia in occasione della 30a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma sabato 19 marzo alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Cagliari-Milan (30a Giornata Serie A)

Dopo la brusca frenata di La Spezia, il Cagliari di Walter Mazzarri é chiamato a riscattarsi immediatamente per uscire dalle sabbie mobili della classifica e riprendere l’ottimo ritmo tenuto in questo girone di ritorno. Di fronte, però, ci sarà un Milan primo in classifica e costretto a fare risultato per tenere a debita distanza Napoli e Inter, in corsa insieme ai rossoneri per l’ambito Scudetto.

Migliorano le condizioni di Ibrahimovic, ma toccherà ancora al francese Giroud guidare il reparto offensivo della squadra di Pioli, reduce dal successo interno contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Chance dal primo minuto per Brahim Diaz, preferito a Messias, con Kessie davanti alla difesa insieme a Bennacer. Nonostante il gol realizzato lo scorso weekend, Kalulu potrebbe rifiatare e lasciar spazio a Romagnoli al centro della retroguardia, accanto all’inamovibile Tomori.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

MILAN (4-2-3-1): Miagnan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Quote e Pronostico di Cagliari-Milan

QUOTE:

  • 1 – 5.25
  • X – 3.90
  • 2 – 1.65

PRONOSTICO:

  • 2+Over 1,5

Leggi anche:

Empoli-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (30ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (30ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *