CAGLIARI-LAZIO – Grande attesa per il match che vedrà protagonisti il Cagliari di Walter Mazzarri e la Lazio di Maurizio Sarri, in occasione della 28a giornata della Serie A 2021-22: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico della partita in programma sabato 5 marzo alle ore 20.45.
Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Cagliari-Lazio (28a Giornata Serie A 2021-22)
Dopo la straordinaria vittoria di Torino, Walter Mazzarri riproporrà il collaudato 3-5-2, con Pavoletti e Joao Pedro a guidare il reparto offensivo. Sulle fasce spingeranno Bellanova e Dalbert, con Deiola e Grassi al fianco del regista Marin. Davanti a Cragno, apparso in grandissima forma nelle ultime apparizioni, agiranno Goldaniga, Lovato e Altare.
Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri, che dovrà rinunciare a Cataldi e Lazzari. Davanti alla difesa ci sarà Lucas Leiva, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto nel ruolo di mezzali. Immobile inamovibile al centro dell’attacco, con Pedro e Zaccagni sugli esterni. Acerbi ritrova una maglia da titolare.
Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Lazio:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri
Indisponibili: Baselli, Ceter, Nandez, Rog, Stroootman, Walukiewicz.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Indisponibili: Adekanye, Cataldi, Lazzari.
Pronostico e Quote di Cagliari-Lazio
QUOTE:
- 1 – 3.70
- X – 3.40
- 2 – 2.05
PRONOSTICO:
- Goal+Over 2,5
Leggi anche:
Roma-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28a Giornata Serie A 2021-22)
Juventus-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28a Giornata Serie A 2021-22)