Cagliari-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)

CAGLIARI-GENOA – Fra le mura della Sardegna Arena, il Cagliari di Leonardo Semplici ospita il Genoa di Davide Ballardini in occasione della 3a giornata del girone d’andata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di quote, pronostico e probabili formazioni per il fantacalcio della partita in programma domenica 12 settembre alle ore 15.00.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Cagliari-Genoa

Dopo aver conquistato un solo punto contro Spezia e Milan, il Cagliari vuole centrare la prima vittoria del suo campionato contro una diretta concorrente per la salvezza: mister Semplici dovrà fare a meno del croato Rog, out per i prossimi 5-6 mesi, e di Paolo Faragò, operatosi all’anca lo scorso luglio. Il Genoa, dal canto suo, ha bisogno di ingranare la marcia giusta, una volta archiviate le sconfitte contro Inter e Napoli. Le ultime ore di mercato e la particolare situazione societaria hanno condizionato inevitabilmente la costruzione della rosa a disposizione di Davide Ballardini, confermato all’indomani dell’ottima stagione 2020/21.

Consueto 3-5-2 per quanto riguarda i padroni di casa, con Luca Ceppitelli al centro della difesa. Acciaccato Godin, al rientro dall’Uruguay, Carboni e Walukiewicz completeranno il pacchetto arretrato. Sulle corsie esterne spingeranno Zappa e Dalbert, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Marin, Deiola e Oliva, complice il forfait di Strootman. L’inamovibile Joao Pedro supporterà Pavoletti, favorito su Keita Balde.

Medesimo sistema di gioco per Hernani e compagni, chiamati a riscattare i primi deludenti risultati: Pandev e Destro guideranno il reparto offensivo, mentre sulle fasce agiranno Ghiglione e Fares, in vantaggio su Sabelli e Cambiaso. Sturaro farà legna in mediana, con Rovella pronto a dettare i tempi e ad inserirsi senza palla. A Criscito il compito di dirigere una retroguardia che deve necessariamente registrare alcuni meccanismi. Ancora ai box Cassata, Badelj e il neo arrivato Caicedo.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Genoa:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Deiola, Marin, Oliva, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Radunovic, Caceres, Altare, Nandez, Lykogiannis, Grassi, Pereiro, Keita. All. Semplici

Ballottaggi: Cragno-Radunovic 60%-40%; Pavoletti-Keita 55%-45%.

Indisponibili: Godin, Rog, Faragò, Strootman.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Hernani, Fares; Pandev, Destro.. A disposizione: Marchetti, Vasquez, Vanheusden, Cambiaso, Ghiglione, Bianchi, Buksa, Ekuban, Behrami, Kallon. All. Ballardini

Ballottaggi: Maksimovic-Vanheusden 55%-45%; Fares-Cambiaso 55%-45%; Ghiglione-Sabelli 60%-40%.

Indisponibili: Cassata, Badelj, Caicedo.

Cagliari-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Partita dal difficile pronostico, con due squadre bisognose di punti ma apparse in difficoltà nelle prime battute di questo campionato. È a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza, pur essendo all’inizio della stagione: 1 fisso in tabella a 2.15, con il segno X offerto a 3.30 e l’eventuale “colpaccio” dei Grifoni proposto a 3.50.

Il pronostico di Cagliari-Genoa è rappresentata dalla “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Napoli-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *