Gianluigi Buffon in Arabia Saudita? É l’ultima idea che arriva direttamente dalla Saudi League, dove il mercato é stato completamente stravolto dalle cifre messe costantemente sul piatto dal massimo campionato arabo. L’ex portiere di Juventus e Parma, nonché storico numero uno della Nazionale italiana, é ora chiamato a decidere: appendere i guanti al chiodo o accettare di fare una nuova esperienza di vita alla soglia dei 46 anni.
Gigi Buffon in Arabia Saudita? Dettagli e Cifre dell’Offerta per il Portiere
Gigi Buffon, 46 anni il prossimo 28 gennaio, é uno degli ultimi calciatori ad essere finito nel mirino dell’Arabia Saudita: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicoló Schira, l’estremo difensore originario di Carrara si è visto recapitare una maxi offerta da 30 milioni di euro, figlia di un contratto biennale da 15 milioni a stagione.
Dopo aver lasciato scadere il suo accordo con il Parma lo scorso 30 giugno, a circa due settimane dalla delusione playoff contro il Cagliari, Buffon deve ora sciogliere le riserve sul suo futuro: accettare la corte della Saudi League, appendere guanti e scarpini al chiodo o proseguire la sua avventura con i colori del Parma all’ombra del “Tardini”. L’intenzione dell’ex numero uno bianconero, del resto, era chiudere la carriera agonistica al termine della prossima annata sportiva.
Leggi anche:
Chi è Pontus Almqvist: Età, Wiki, Ruolo Fantacalcio e Fidanzata del nuovo acquisto del Lecce