Brocchi Nuovo Allenatore del Verona nella stagione 2018-19?

Il Verona, come già annunciato mesi fa dal Presidente Setti in persona, cambierà allenatore al termine della stagione. Nelle ultime ore si è fatto strada, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il nome di Cristian Brocchi come possibile sostituto di Fabio Pecchia sulla panchina dell’Hellas Verona.

Brocchi, che quest’anno ha lavorato in Cina allo Jiangsu Suning come assistente di Fabio Capello, potrebbe tornare ad allenare in Italia dopo le esperienze con Milan e Brescia. Per il tecnico milanese si tratterebbe di un ritorno in riva all’Adige dopo la bellissima esperienza vissuta da giocatore, costellata da una promozione in massima serie e da un nono posto in Serie A nel biennio 1998-2000.

Oltre a quello di Brocchi sono stati presi in considerazione anche altri nomi dalla dirigenza gialloblu per il ruolo di allenatore dell’Hellas 2018-19. Oltre al già menzionato Bucchi, anche Giovanni Stroppa e Fabio Grosso, attuali tecnici di Foggia e Bari, sarebbero in corsa per la panchina del Verona.

Leggi anche:

Verona-Udinese 0-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita

Verona-Udinese 0-1: le dichiarazioni di Bruno Zuculini nel post partita

Verona-Udinese 0-1: le dichiarazioni di Hallfredsson nel post partita