Brighton-Leeds Pronostico – Nel corso della trentaquattresima giornata di Premier League, il Brighton ospiterà il Leeds. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Brighton e Leeds.
Il match è fissato in calendario sabato 1 maggio 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 16.00. A fare da cornice alla partita sarà il Falmer Stadium. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Brighton-Leeds Pronostico
Nei primi trentatré turni di campionato, il Brighton ha raccolto 34 punti e si trova al quartultimo posto in classifica, con 7 lunghezze di vantaggio sul Fulham e quindi sulla zona retrocessione. Il Leeds invece ne ha totalizzati 47 e si trova al nono posto.
Negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese, il Brighton ha totalizzato 5 punti con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Il Leeds ha invece ottenuto 11 punti, frutto di tre vittorie e due pareggi.
Il Brighton andrà alla ricerca di punti per mantenere il vantaggio e magari incrementarlo sulla zona retrocessione, mentre il Leeds proverà a strappare i tre punti in trasferta per continuare a sperare in un piazzamento europeo.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Brighton, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Brighton è in media quotata 2.05, 3.50 il pareggio e la medesima cifra per l’affermazione esterna del Leeds. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.
Brighton-Leeds Pronostico: Over 2.5
Brighton-Leeds Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Brighton-Leeds:
Brighton probabile formazione: Sanchez; White, Dunk, Webster; Gross, Lallana, Bissouma, Moder; Trossard; Welbeck, Maupay.
Leeds probabile formazione: Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Alioski; Costa, Phillips, Dallas, Harrison; Roberts; Bamford.
Brighton-Leeds Dove Vederla
Brigthon-Leeds verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non possiede abbonamenti può acquistare un pacchetto dedicato su NowTV.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Lippi alla Fiorentina? Ecco la risposta del tecnico Campione del Mondo nel 2006
Fiorentina interessata a un giocatore del Betis Siviglia: ecco si chi si tratta