YSport

Crystal Palace-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Crystal Palace-Manchester City Pronostico – Nel corso della trentaquattresima giornata di Premier League, il Manchester City andrà in trasferta a Londra per affrontare il Crystal Palace.

La partita andrà in scena sabato 1 maggio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 13,30. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo e storico Selhurst Park Stadium. Struttura che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Crystal Palace-Manchester City Pronostico

Nei primi trentatré turni del massimo campionato inglese, il Crystal Palace ha raccolto 38 punti in 32 partite disputate ed è tredicesimo in classifica, mentre il Manchester City è primo con 77 punti in 33 partite giocate.

Negli ultimi cinque turni di Premier League, il Crystal Palace ha raccolto 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Il Manchester City di punti ne ha fatti 12 con quattro vittorie e tre pareggi.

Sfida dunque fra un Crystal Palace in una posizione tranquilla di classifica e un Manchester City che è invece praticamente sicuro della vittoria del campionato. Partita che potrebbe lasciare spazio allo spettacolo, visto che entrambe le formazioni hanno la “testa libera”.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Manchester City forte di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Crystal Palace è quotata in media 9.75, 4.75 il pareggio e 1.35 l’affermazione del Manchester City. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Crystal Palace-Manchester City Pronostico: 2+Over 2.5

Crystal Palace-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester City:

Crystal Palace probabile formazione: Guaita; Ward, Kouyate, Dann, Van Aanholt; Ayew, Milivojevic, McCarthy, Eze; Zaha, Benteke.

Manchester City probabile formazione: Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan, Silva; Torres, Jesus, Sterling.

Crystal Palace-Manchester City Dove Vederla

Crystal Palace-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere la gara anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Chi non ha abbonamenti potrà acquistare un pacchetto dedicato su NowTV.

(Fonte foto: Sito Ufficiale del Crystal Palace)

Leggi anche: 

Brighton-Leeds: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21) 

Lippi alla Fiorentina? Ecco la risposta del tecnico Campione del Mondo nel 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *