Brescia-Sassuolo Rinviata: cosa succede al fantacalcio

Brescia-Sassuolo Rinvio Fantacalcio – Con ogni probabilità il match fra Brescia e Sassuolo di venerdì verrà rinviato per rispettare il lutto per la morte di Giorgio Squinzi, presidente dei neroverdi. Sembra mancare soltanto l’ufficialità.

Secondo quanto riportato dai principali media italiani, la richiesta del Sassuolo di posticipare la partia verrà accolta. Si starebbe già anche cercando d’individuare la prima data utile in cui poter disputare la gara al Rigamonti. Anche il presidente del Coni Giovanni Malagò si è detto favorevole al rinvio.

Brescia-Sassuolo Rinviata: cosa succede al fantacalcio?

Che ripercussione avrà il rinvio sul fantacalcio? Prima di tutto va detto che le formazioni dovranno essere consegnate sabato e non più venerdì. Molto probabilmente Brescia-Sassuolo si giocherà oltre le 48 ore canoniche. La Gazzetta dello Sport ipotizza addirittura non prima di Dicembre.

Il funerale di Squinzi sarà infatti celebrato lunedì. In tale caso, i fantallenatori poranno o aspettare il recupero per calcolare la settima giornata di Serie A nella sua interezza, oppure diventerà necessario ricorrere ai cosiddetti 6 politici. Da dare ovviamente a tutti i giocatori di Brescia e Sassuolo. Al momento tuttavia si tratta ancora di ipotesi. Sarà nostra premura aggiornarvi non appena arriverà la nota ufficiale dalla Lega di Serie A.

Leggi anche: 

Lutto nel Mondo del Calcio: è scomparso il presidente del Sassuolo Squinzi 

Ecco chi sono i figli di Giorgio Squinzi e cosa fanno