Brescia-Palermo Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

BRESCIA-PALERMO STREAMING – Dove vedere Brescia-Palermo streaming gratis e diretta tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti delle partite di Serie B 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Brescia-Palermo.

Brescia-Palermo Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

Brescia-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv di tre delle dieci partite in programma ogni settimana in massima serie. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione o collegandosi al sito ufficiale. Brescia-Palermo non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Su Rai Sport andrà in onda la sfida Livorno-Lecce, diretta tv in chiaro. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio 1 a partire dalle ore 21.00, nel corso di Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di Serie B.

Brescia con 3 punti in classifica e già qualche problema. Il primo esonero della stagione è stato effettuato proprio dalle Rondinelle, con Massimo Cellino che dopo sole tre giornate ha preferito mandare via David Suazo per puntare su Eugenio Corini. Tante le critiche ricevute dall’honduregno dopo le prime uscite della leonessa. Al contrario, il Palermo di Bruno Tedino si trova al terzo posto in classifica con 8 punti e non nasconde le ambizioni da Serie A.

Tedino domani andrà a caccia della terza vittoria di fila, filotto mai riuscito da quando è sulla panchina rosanero. Sulla sua strada, però, troverà Eugenio Corini, l’ex rosanero che l’anno scorso, alla guida del Novara, fu il primo a battere il Palermo al Barbera. Nella conferenza stampa pre partita il tecnico del Palermo ha lasciato intendere che varerà il turnover per la sfida del Mario Rigamonti. “Se potessi far giocare tutti come nel calcio fiorentino…” ha dichiarato l’ex Pordenone.

Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Si affrontano due tifoserie calde e due piazze che vogliono molto di più della Serie B. Appuntamento da non perdere.

BRESCIA-PALERMO STREAMING GRATIS

Brescia-Palermo streaming gratis sarà visibile su DAZN. La piattaforma di streaming online, infatti, offre ancora la possibilità di registrarsi e ottenere un mese gratuito di visione di tutti i contenuti. Se non sei ancora registrato su DAZN, dunque, puoi tranquillamente creare un account e iniziare subito a vedere Brescia-Palermo streaming gratis. Il primo pagamento avverrà al mese successivo, 30 giorni dopo la registrazione, ma potrai effettuare la disdetta DAZN in qualsiasi momento.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti di scommesse oppure su siti specializzati in dirette live. Esempi? Diretta.it o livescore.com. Disponibili anche gli aggiornamenti sul risultato Brescia-Palermo sui canali social ufficiali delle due squadre sui social network, su Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Spal 3-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)