Brescia-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

BRESCIA-NAPOLI STREAMING – La 25a giornata della Serie A 2019-20 si apre allo stadio “Mario Rigamonti”, dove si affrontano il Brescia di Diego Lopez e il Napoli di Rino Gattuso. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere la partita in diretta streaming e in Tv, a partire dalle ore 20.45.

Brescia-Napoli Streaming Sky: Diretta Gratis Online

Brescia-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, che metterà a disposizione dei propri abbonati i canali 202 (Sky Sport Serie A HD) e 251 (Sky Sport HD), con il pre-partita dell’evento sin dalle ore 20.00. La diretta streaming del match sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile gratuitamente per tutti i clienti Sky, che potranno seguire la gara del “Rigamonti” inserendo semplicemente il codice relativo al loro abbonamento (pacchetto sport/calcio).

Non è prevista nessuna diretta streaming su DAZN, azienda che si è aggiudicata tre delle dieci partite dei weekend di Serie A. Attivo, invece, il servizio streaming offerto da Now TV, piattaforma di proprietà di Sky disponibile senza contratto in formula prepagata, che consente (una volta registrati) la visione di contenuti live e dei maggiori eventi del palinsesto della Tv satellitare.

Brescia-Napoli sarà raccontata in diretta anche da Rai Radio Uno, con il collegamento dalla “tana” delle Rondinelle subito dopo il GR delle 20.00 e tutti i contributi dalla mixed zone del “Rigamonti” al termine dell’incontro. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, su Instagram, Facebook e Twitter, con aggiornamenti in tempo reale su risultato e marcatori della contesa.

Inoltre, all’interno di questo articolo, avrete la possibilità di restare aggiornati sul tabellino di Brescia-Napoli a partire dalle ore 20.45. Gli highlights della gara saranno disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A poco dopo il fischio finale.

Brescia-Napoli Formazioni

È un Brescia che ha assoluto bisogno di punti quello che si presenta di fronte al Napoli di Rino Gattuso. La sconfitta di Torino contro la Juventus, seppur prevedibile, non ha fatto altro che allontanare la zona salvezza, complici i successi ottenuti da Genoa e Lecce (contro Bologna e Spal). La cura Diego Lopez non ha ancora avuto gli effetti sperati, ma è chiaro che molto dipenderà dal rendimento di Mario Balotelli, “eletto” capitano in occasione della sfida dell’Allianz Stadium.

I partenopei, dal canto loro, vogliono dare continuità alle ultime due prestazioni, cercando di migliorare la fase offensiva: le vittorie di misura contro Inter e Cagliari, rispettivamente in Coppa Italia e in campionato, hanno dato fiducia al pacchetto arretrato, ma hanno evidenziato alcune carenze in fase di possesso.

Per quanto concerne i padroni di casa, sarà ancora 4-3-1-2, con l’ex Pescara Bjarnason alle spalle del tandem Balotelli-Donnarumma. In mediana si rivede Sandro Tonali, out contro la Juve, mentre in porta rientrerà dal primo minuto il finlandese Joronen.

Sponda napoletana, Ospina ancora preferito ad Alex Meret, con Maksimovic confermatissimo al fianco di Manolas. Mario Rui titolare sulla corsia mancina, con Di Lorenzo sul lato opposto, mentre Politano e Insigne supporteranno la fantasia e la velocità di Dries Mertens.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Napoli:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Donnarumma. All. Lopez

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Leggi anche:

Brescia-Napoli: Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.