Brentford-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Brentford-Tottenham Pronostico Formazioni Quote Premier League

Brentford-Tottenham Pronostico – Per la prima volta dopo l’arresto cardiaco agli Europei, Christian Eriksen torna a giocare contro la sua ex squadra e lo farà nel match valido per la 34ª giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Brentford-Tottenham.

Partita in programma sabato 23 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.30. La squadra di Conte farà visita alla neopromossa Brentford presso il Brentford Community Stadium, impianto che può ospitare 17.250 spettatori.

Brentford-Tottenham Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Il protagonista di questa sfida non potrà che essere Christian Eriksen, centrocampista del Brentford con un lungo passato al Tottenham. Il centrocampista danese ha brillato nelle ultime apparizioni e, anche grazie alle sue prestazioni, la squadra ha ipotecato la salvezza con alcuni turni d’anticipo. E’ invece alla ricerca di punti importanti la squadra di Antonio Conte, in lotta con i rivali cittadini per un piazzamento tra le prime quattro. Il Tottenham ha vinto con il punteggio di 2-0 entrambe le gare stagionali ed è chiamato a riscattarsi dopo l’amara sconfitta casalinga contro il Brighton.

I bookmakers si schierano dalla parte degli spurs, a caccia di punti preziosi per qualificarsi alla prossima Champions League. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham viene in media quotata 1.90, 3.45 il pareggio e 4.10 l’affermazione casalinga del Brentford. Interessante la quota legata alla doppia chance 1X che paga 1.85 volte la posta. Il Brentford è reduce da tre vittorie consecutive, contro avversarie del calibro di Chelsea, West Ham e Watford, e tenterà di regalare a Eriksen una giornata indimenticabile.

Brentford-Tottenham Pronostico: 1X

Brentford-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Brentford-Tottenham:

Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Henry; Norgaard, Janelt, Eriksen; Canos, Wissa, Mbeumo.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Son, Kulusevski; Kane.

Brentford-Tottenham Dove Vederla

La partita Brentford-Tottenham verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Brentford e Tottenham.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.