Arsenal-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Arsenal-Manchester United Pronostico Formazioni Quote Premier League

Arsenal-Manchester United Pronostico – Trasferta londinese per i Red Devils, impegnati nel match che darà il via alla 34ª giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Arsenal-Manchester United. Partita in programma sabato 23 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 13.30. A fare da cornice a questa sfida fra due squadre con una grande tradizione, ma piuttosto discontinue nelle ultime stagioni, sarà il celebre Emirates Stadium.

Arsenal-Manchester United Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Le due squadre occupano rispettivamente il quinto ed il sesto posto della classifica, divise da appena tre punti. L’Arsenal deve però recuperare una partita ed è reduce da una convincente vittoria sul campo del Chelsea. Ronaldo e compagni hanno invece collezionato due sconfitte nelle ultime tre gare, tra cui un sonoro 4-0 contro il Liverpool. Dando un’occhiata alle statistiche, si evince come il Manchester United, lo scorso dicembre, sia tornato alla vittoria contro i gunners dopo ben 5 incontri (2 pareggi e 3 sconfitte). Prima di questa serie negativa, però, lo United aveva ottenuto tre vittorie e un pareggio contro i rivali.

I bookmakers vedono leggermente favorita la squadra di casa, anche in virtù del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Arsenal viene in media quotata 2.05, 3.50 il pareggio e 3.60 l’affermazione esterna dello United. Interessante la quota legata al Gol, pagata 1.70 volte la posta in palio. Molto dipenderà dall’eventuale presenza di Cristiano Ronaldo, ma l’impressione è che entrambe le squadre possano trovare la via della rete.

Arsenal-Manchester United Pronostico: Gol

Arsenal-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-Manchester United:

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Tavares; Elneny, Xhaka; Saka, Odegaard, Smith-Rowe; Nketiah.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Lindelof, Wan-Bissaka; Matic, Pogba; Fernandes, Elanga, Sancho; Ronaldo.

Arsenal-Manchester United Dove Vederla

La partita Arsenal-Manchester United verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Arsenal e Manchester United.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.