Betis-Valencia: Pronostico e Formazioni (finale Coppa del Re 2021-22)

Betis-Valencia Pronostico Formazioni Quote Copa del Rey

Betis-Valencia Pronostico – Saranno Betis e Valencia ad affrontarsi in finale di Coppa del Re, contendendosi il prestigioso titolo che andrebbe ad arricchire la propria bacheca. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Betis-Valencia.

Partita in programma sabato 23 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 22.00. A fare da cornice a questa sfida imperdibile sarà l’Estadio de la Cartuja di Siviglia.

Betis-Valencia Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Entrambe le squadre sono approdate con merito in finale, collezionando scalpi importanti. Il Betis ha sconfitto i concittadini del Siviglia e la Real Sociedad, prima di superare in semifinale il Vallecano. Più agevole il cammino del Valencia, che ha avuto la meglio del Cadice e dell’Athletic Bilbao, giustiziere di Real Madrid e Barcellona. Per quanto riguarda invece il campionato, il Betis staziona al quinto posto, poco distante dalla zona Champions; il Valencia si trova invece a metà classifica e punterà tutto su questa finale. Il Valencia ha vinto solamente una delle ultime cinque gare contro il Betis ed ha perso 4-1 la più recente, in campionato.

I bookmakers vedono leggermente favorita la squadra di casa, che può contare su un Borja Iglesias in stato di grazia. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Betis viene in media quotata 2.10, 3.45 il pareggio e 3.30 l’affermazione dei ‘Murcielagos’. Interessante la quota legata all’Under 2.5, pagata 1.80 volte la posta in palio. Le due squadre non vorranno sbilanciarsi più di tanto e potrebbero accontentarsi di un pareggio, per poi giocarsela ai rigori.

Betis-Valencia Pronostico: Under 2.5

Betis-Valencia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Betis-Valencia:

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian José, Tello.

Valencia (4-2-3-1): Cilessen; Correia, Mosquera, Diakhaby, Gaya; Soler, Guillamon; Duro, Guedes, Gil; Marcos Andre.

Betis-Valencia Dove Vederla

Non è prevista una copertura tv per la partita Betis-Valencia. In Italia nessuna emittente detiene infatti i diritti per la Coppa del Re, pertanto non sarà possibile guardare il match neppure in streaming. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Betis e Valencia.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.