BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS STREAMING GARA 6 – La stagione dell’NBA sta per volgere al termine. Siamo infatti giunti ad un passo dall’assegnazione dell’anello, che avverrà stanotte o, al massimo, in gara 7. Questa notte si sfideranno infatti Boston Celtics e Golden State Warriors per Gara 6 delle NBA Finals 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Gara 4 delle NBA Finals Boston Celtics-Golden State Warriors streaming gratis online e diretta tv?
L’incontro Boston Celtics-Golden State Warriors sarà visibile in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamenti sul canale Sky Sport NBA HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Sarà possibile assistere a Gara 6 delle NBA Finals anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. È disponibile sugli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky.
A che ora si gioca Gara 6 della NBA Finals 2022 Boston Celtics-Golden State Warriors?
Il match è programmato per le ore 3.00 italiane. Gli appassionati di basket dovranno perciò mettere la sveglia o fare nottata per guardare la sfida, che può risultare decisiva per l’anello. Sarà trasmessa anche la replica nella giornata di domani in svariati orari di programmazione sempre su Sky Sport. Disponibile infine la diretta live sul sito ufficiale dell’NBA.
BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS (GARA 6) STREAMING
Primo match point Golden State, Celtics con le spalle al muro
Il match di stanotte può incoronare Curry e compagni campioni d’America. I Golden State Warriors hanno infatti vinto due gare consecutive dall’1-2, ribaltando la serie e guadagnandosi il primo match point. I Boston Celtics faranno di tutto per prolungare la serie e soprattutto per non vedere gli avversari festeggiare a casa propria, al TD Garden. I verdi non potranno però sbagliare e dovranno giocare un match quasi perfetto per avere la meglio sugli avversari, in gran forma e determinati ad archiviare la pratica senza rischiare di andare a Gara 7.
Leggi anche:
Luigi Lamonica a YSport: “Per una volta l’NBA copia dall’Europa. La mia carriera…”