Bologna-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING – La diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma nell’anticipo del sabato allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna il match Bologna-Juventus. Partita in programma alle ore 18.00 di sabato 18 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Bologna-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Bologna-Juventus bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Bologna-Juventus. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Bologna-Juventus in streaming.

BOLOGNA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

La Juve di Massimiliano Allegri non può più sbagliare. Il distacco dalle prime quattro è aumentato a dismisura dopo il pareggio con il Venezia. Adesso i bianconeri, se vogliono tenere vive le speranze di qualificazione in Champions League, non possono perdere altri punti per strada. Non sarà facile ottenerne tre a Bologna, contro la sorprendente squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Nei felsinei non destano preoccupazione le condizioni di Arnautovic e Skorupski che in settimana si sono gestiti con allenamenti personalizzati, ma sabato dovrebbero essere regolarmente in campo dall’inizio. Il polacco difenderà i pali dinanzi al terzetto di difesa formato da Soumaoro, Medel e Theate. L’austriaco invece agirà da prima punta sostenuto da Soriano e Barrow. In mediana riprenderà posto Dominguez, scontato il turno di squalifica. Sugli esterni si sistemeranno De Silvestri e Hickey.

Nei bianconeri non dovrebbe essere rischiato Dybala, frenato a Venezia da noie muscolari. Mister Allegri alle spalle della punta Morata potrebbe schierare il ristabilito Kulusevski, ai lati dell’attacco invece spazio a Cuadrado e Bernardeschi. In mezzo al campo non dovrebbe mancare Locatelli, seppur mercoledì non si sia allenato per una gastroenterite. Difesa diretta da Bonucci, poi al centro dovrebbe esserci ancora De Ligt mentre sulla sinistra resta serrato il ballottaggio Pellegrini-Alex Sandro.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Lu. Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kulusevski, Bernardeschi; Morata. All.: Allegri.

Leggi anche:

Serie A, in quattro per il titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *