Atalanta-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ATALANTA-ROMA STREAMING – La diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma nell’anticipo del sabato al Gewiss Stadium di Bergamo il match Atalanta-Roma. Partita in programma alle ore 15.00 di sabato 18 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Atalanta-Roma in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Atalanta-Roma bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Atalanta-Roma. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Atalanta-Roma in streaming.

ATALANTA-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma

Big match importante per entrambe le squadre. La Dea può approfittare dello scontro diretto tra Milan e Napoli per allungare su una delle dirette concorrenti allo Scudetto. La Roma non può permettersi un altro passo falso e aumentare ancora il gap che la separa dalle prime quattro della classe. Oltretutto, perdere a Bergamo significherebbe compromettere anche la posizione in classifica rispetto alla qualificazione alle altre coppe europee.

Nella Dea mister Gasperini tornerà a schierare dall’inizio Zapata come prima punta, a supporto restano in pole Pasalic e Ilicic ma viva la concorrenza del rientrante Malinovskyi e di Pessina. Sulle corsie esterne si disporranno Maehle e Zappacosta, in mezzo De Roon con Freuler che ritroverà una maglia da titolare dopo il turnover di Verona. In difesa aperto il duello Djimsiti-Demiral per una maglia, infatti uno dei due farà posto a Palomino.

In casa giallorossa attenzioni rivolte alle condizioni di Chris Smalling, uscito acciaccato dal match di lunedì contro lo Spezia. Il difensore inglese sta forzando il recupero, vuole esserci al Gewiss Stadium nel terzetto con Mancini e Ibanez. Le fasce saranno occupate da Karsdorp e Vina, diga mediana formata da Vereout e Cristante. E’ recuperato Zaniolo che potrebbe essere preferito alla concorrenza di Shomurodov e Mayoral per sostenere la punta Abraham assieme al trequartista Mkhitayran.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All.: Gasperini.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Mancini; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Serie A, in quattro per il titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *