YSport

Bologna-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

BOLOGNA-INTER STREAMING – Il girone di ritorno di Serie A 2021-22 si apre con il turno della Befana di giovedì 6 gennaio. Alle ore 12.30 andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la partita Bologna-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Bologna-Inter sarà trasmesso in diretta in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Empoli-Milan in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Con la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport saranno disponibili anche gli highlights e, ovviamente, tutti gli approfondimenti dello studio. Disponibile il live streaming video dell’incontro anche sull’applicazione per dispositivi mobili Sky Go. Soltanto gli abbonati potranno accedervi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Bologna-Inter streaming gratis online e diretta tv.

BOLOGNA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

I casi di positività al coronavirus stanno dimezzando le rose delle squadre di Serie A. Non sono da meno anche Bologna e Inter. Sinisa Mihajlovic e Simone Inzaghi dovranno fare i conti con assenze pesanti. Tra i rossoblù non ci saranno i titolarissimi Hickey e Dominguez, tra i nerazzurri out Dzeko, Satriano e Cordaz. Tutti, a meno di negativizzazione prima dell’incontro.

Per Mihajlovic 3-4-2-1 con Skorupski in porta, difesa a tre con Medel perno inamovibile, Theate e Soumaoro ai suoi lati. Panchina per Bonifazi. Sugli esterni spazio a De Silvestri e Dijks per sostituire Hickey. Al posto di Dominguez in mediana potrebbe essere arretrato Soriano con Svanberg al suo fianco. Dietro l’unica punta Arnautovic ci saranno Sansone e Orsolini a causa dell’assenza di Barrow per infortunio.

In casa nerazzurra è recuperato Correa per l’attacco, ma a dispetto dell’argentino rimane in pole Sanchez per partire dall’inizio in coppia con Lautaro Martinez. Spicca l’assenza di Dzeko vittima del coronavirus, come lui anche Satriano e Cordaz. A centrocampo Vidal favorito nel ballottaggio con Gagliardini per fare le veci dello squalificato Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Perisic restano in pole sulla concorrenza rispettivamente del ristabilito Darmian e di Dimarco. Difesa diretta da De Vrij dinazi i pali del portiere Handanovic.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *