Lazio-Empoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-EMPOLI STREAMING – Il girone di ritorno di Serie A 2021-22 si apre con il turno nel giorno dell’Epifania. Alle ore 16.30 di giovedì 6 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la partita Lazio-Empoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Empoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Lazio-Empoli sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Inter-Torino in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 16.30 con Lazio-Empoli streaming gratis online e diretta tv.

LAZIO-EMPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Empoli

Nei biancocelesti attenzioni rivolte alle condizioni di Acerbi, afflitto da un fastidio muscolare e mister Sarri potrebbe preservarlo; al centro della retroguardia si giocano una maglia Patric e Radu per affiancare Luiz Felipe. Terzini agiranno Marusic e il ristabilito Hysaj, ancora panchina per Lazzari. In regia Cataldi coadiuvato da Milinkovic Savic e Luis Alberto; lo spagnolo infatti potrebbe essere preferito a Basic che lunedì è rimasto a riposo. Avanti riecco Ciro Immobile dal 1′ minuto, ai suoi lati si disporranno Pedro e Zaccagni (in serrato ballottaggio però con Felipe Anderson).

In casa toscana sono stati segnalati tre casi di coronavirus, ma non sono stati resi noti i nomi dei calciatori colpiti dal virus. Mister Andreazzoli potrebbe schierare Di Francesco avanti con Pinamonti, a supporto si candida Bajrami che ha ben chiuso il 2021. In regia Ricci coadiuvato da Henderson e Bandinelli. In difesa Stojanovic e Parisi sugli esterni, mentre al centro cercano conferma Tonelli e Luperto.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Leggi anche:

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *