BOLOGNA-INTER – Allo stadio “Renato Dall’Ara” si affrontano Bologna ed Inter, impegnate nel secondo anticipo dell’11a giornata della Serie A 2019-20, in programma sabato 2 novembre alle ore 18.00. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match.
Bologna-Inter Pronostico e Quote
I felsinei vivono un buon momento di forma, nonostante la sconfitta di Cagliari abbia messo in evidenza una fragilità difensiva su cui mister Sinisa Mihajlovic dovrà necessariamente lavorare. Di fronte, un avversario costruito per obiettivi senza dubbio diversi, che ha intrapreso un percorso importante con Antonio Conte, arrivato per valorizzare ulteriormente il progetto Suning e raggiungere i successi di un tempo attraverso lavoro e organizzazione.
Complici gli ultimi risultati e la differenza tecnica tra le due compagini, i bookmakers premiano l’undici nerazzurro, il cui successo vale 2 volte la posta. X che si aggira intorno a quota 3.60, con l’1 fisso in tabella a 3.70. Alta intensità mista a grande equilibrio nelle prime fasi di gioco, questo è ciò che ci aspettiamo nella serata del “Dall’Ara”: motivo per il quale, vi consigliamo di inserire in schedina la combinazione X-1T/2-2T.
Bologna-Inter Formazioni
In casa Inter, rientra tra i convocati Stefano Sensi, che dovrebbe partire dalla panchina e ha nelle gambe soltanto uno spezzone di partita. Davanti, con Sanchez out fino a gennaio, confermatissimi Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, entrambi a segno al “Rigamonti” di Brescia.
Classico 4-2-3-1, invece, per i rossoblu, con Orsolini e Sansone sulle corsie esterne e Roberto Soriano a supporto di Rodrigo Palacio, grande ex di giornata. In difesa, nuova chance per l’ex Chievo Bani, protagonista di un errore macroscopico a Cagliari, in occasione del gol di Simeone.
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Denswil, Paz, Corbo, Schouten, Dzemaili, Medel, Santander, Skov Olsen. All. Mihajlovic
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Asamoah, Dimarco, Lazaro, Ranocchia, Vecino, Sensi, Borja Valero, Politano, Esposito. All. Conte
Leggi anche:
Roma-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)