Berrettini-Nadal Streaming Gratis e Diretta Tv (Australian Open 2022)

BERRETTINI-NADAL – Appuntamento con la storia per il nostro tennista Matteo Berrettini. L’azzurro è stato il primo italiano della storia a raggiungere una semifinale agli Australian Open, adesso vuole centrare la finale. Sulla sua strada, però, troverà il fuoriclasse Rafael Nadal, tornato al tennis giocato dopo 8 mesi a causa di svariati problemi fisici. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la semifinale degli Australian Open 2022 Matteo Berrettini-Rafael Nadal in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Berrettini-Nadal streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere l’incontro su Eurosport (Australian Open 2022)

Il match Berrettini-Nadal sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali degli Australian Open, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

BERRETTINI-NADAL STREAMING

I precedenti tra Berrettini e Nadal

Lo spagnolo, numero 5 del ranking e che ha vinto l’unico precedente nella semifinale degli Us Open 2019, insegue il ventunesimo titolo del Grand Slam essendo fermo a 20 come Federer e Djokovic. Matteo Berrettini ha sconfitto già due spagnoli sul suo cammino verso la semifinale: prima il baby prodigio Carlos Alcaraz ai sedicesimi, poi Pablo Carreno Busta agli ottavi di finale. Nelle sfide precedenti, Berrettini è dovuto arrivare al quinto set per battere Alcaraz e Monfils, sconfitto invece in soli tre set Carreno Busta, dominando l’incontro. Per Nadal è arrivata la vittoria al quinto set contro il canadese Shapovalov.

Quando e a che ora si gioca Berrettini-Nadal: data e orario incontro

Il match tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal andrà in scena alle ore 4.30 italiane di venerdì 28 gennaio 2022. Per chi vorrà guardare la storica semifinale del tennista azzurro, insomma, sveglia puntata prima dell’alba. Sarà la prima semifinale in programma della giornata.

Leggi anche:

Quando si Gioca Berrettini-Nadal? Data, Orario e Diretta Tv (Semifinale Australian Open 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *