Quando si Gioca Berrettini-Nadal? Data, Orario e Diretta Tv (Semifinale Australian Open 2022)

La data, l’orario e il programma della diretta tv dell’incontro Matteo Berrettini-Rafael Nadal, semifinale degli Australian Open 2022. L’azzurro ha superato anche l’ostacolo Gael Monfils nei quarti di finale e si è qualificato per la sfida che potrebbe consacrarlo definitivamente contro lo spagnolo. È tra i primi quattro del tabellone. Di seguito tutte le informazioni sulla semifinale contro Rafa Nadal.

Quando si Gioca Berrettini-Nadal? A Che Ora la Semifinale degli Australian Open 2022

Il match è in programma venerdì 28 gennaio 2022. A che ora si giocherà? La semifinale si giocherà alle ore 4.30 italiane, dunque Berrettini scenderà in campo poco prima dell’alba. Sveglia puntata e colazione tifando l’azzurro.

Nadal nel turno precedente è riuscito ad avere la meglio su Shapovalov sudando sette camicie in cinque sette. Arriverà più stanco di un Berrettini apparso davvero in forma contro Monfils. L’italiano ha già sconfitto due spagnoli nel suo cammino verso la semifinale: ai sedicesimi ha avuto la meglio su Carlos Alcaraz, agli ottavi ha sconfitto Carreno Busta.

L’ultimo precedente tra Nadal e Berrettini risale a un’altra semifinale, sempre sul cemento, agli US Open. In quel caso fu lo spagnolo a trionfare.

Dove vedere la partita Berrettini-Nadal in tv?

Gli abbonati potranno farlo sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 che sono visibili sia su Sky sia su DAZN. In diretta streaming invece sarà trasmessa su Discovery+, Sky Go, Dazn, TimVision, NowTv ed Eurosport Player.

Leggi anche:

Dusan Vlahovic alla Juventus: Cosa fare al Fantacalcio?

Come funziona il Mercato di Riparazione al Fantacalcio su FantasY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *