YSport

Benfica-Lech Poznan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Benfica-Lech Poznan Pronostico – Durante la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, il Lech Poznan volerà in Portogallo per sfidare il Benfica.

Partita che andrà in scena giovedì 3 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match sarà lo storico e tradizionale Da Luz. Stadio che non aprirà tuttavia le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Benfica-Lech Poznan.

Benfica-Lech Poznan Pronostico

Benfica e Lech Poznan sono inserite nel Gruppo D di Europa League, insieme a Rangers e Standard Liegi. Il girone vede al momento al comando due squadre ancora imbattute Rangers e Benfica, entrambe a 8 Punti. Lech Poznan e Standard Liegi hanno invece tutte e due 3 punti.

Nel precedente turno della seconda competizione continentale, il Benfica ha pareggiato 2-2 a Glasgow contro i Rangers. Il Lech Poznan ha invece perso 2-1 in Belgio contro lo Standard Liegi.

Ci si può dunque attendere una gara divertente in cui i valori del pronostico sembrerebbero pendere dalla parte del Benfica, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori superiori. Il Lech Poznan dovrà però cercare la vittoria per continuare a credere nella qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Benfica viene quotato in media 1.25, 6.25 il prestito e 10.00 l’eventuale affermazione del Lech Poznan. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 1.55 volte la posta in palio.

Benfica-Lech Poznan Pronostico: 1+Over 2.5

Benfica-Lech Poznan Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Benfica-Lech Poznan:

Benfica probabile formazione: Vlachodimos; Goncalves, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa, Pires, Pizzi; Everton, Seferovic, Waldschmidt.

Lech Poznan probabile formazione: Bednarek; Czerwinski, Satka, Rogne, Puchacz; Skoras, Tiba, Moder, Marchwinski; Ramirez; Ishak.

Benfica-Lech Poznan Dove Vederla

Benfica-Lech Poznan verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà disponibile, per i clienti di Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche: 

Rangers-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

LASK-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Europa League 20202-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *