Benevento: la parola al popolo, le interviste sulla situazione in classifica (Video)

Comprensibile delusione con un po’ di rassegnazione, ma anche qualche speranza, un pizzico di ottimismo e qualche punto di vista positivo.

Queste sono le sensazioni, le emozioni, i pareri che ci ha regalato il popolo beneventano, al quale, ieri mattina, abbiamo voluto somministrare qualche domanda in merito a questa prima parte del primo campionato in serie A della squadra giallorossa.

Massima serie che pian piano si è trasformata da un sogno ad una specie di incubo, un sortilegio legato a una serie pesante di sconfitte che la truppa di De Zerbi non sa scrollarsi di dosso.

Mancanza di risultati, dubbi di mercato e altre vicissitudini, la fanno da padrone nel momento più difficile della strega degli ultimi anni.

Sono tante le persone che hanno voluto esprimere un opinione, da chi a mente fredda e con attenzione ha cercato di analizzare la situazione, a chi, in maniera più “pittoresca”, ci ha fatto sorridere con le proprie idee e sensazioni.

Nella speranza che questo  “esperimento” sociale possa essere un veicolo per comprendere meglio  che aria  in generale si respira nel capoluogo sannita, si spazia, da domande sul rendimento della squadra, a considerazioni su quali possono essere gli scenari sull’immediato futuro in vista anche del prossimo mercato; e possibilmente che faccia anche sorridere in un momento buio (fa sempre bene sdrammatizzare se fatto in giusta misura). Allora lasciamo la parola a loro, ai protagonisti del nostro microfono.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento: un rebus non facile da risolvere

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!