Belotti-Fiorentina, La Nazione: “Il Gallo gradisce la destinazione Firenze”

BELOTTI FIORENTINA – Dopo aver segnato per la sesta partita consecutiva e aver raggiunto quota 15 gol per la seconda stagione di fila (non succedeva dai tempi di Pulici e Graziani, ndr), Andrea Belotti resta al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero vicino alla Fiorentina di Rocco Commisso. Il Torino di Urbano Cairo, però, difficilmente cederà il suo capitano per meno di 70 milioni di euro.

L’edizione odierna del quotidiano fiorentino La Nazione ribadisce ancora una volta il forte interesse della Viola, aggiungendo che al Gallo sembra piacere l’idea Fiorentina, in vista di un futuro non troppo lontano. Il Presidente Cairo è da sempre bottega cara e non lo lascerà andare per una cifra non congrua, a maggior ragione se pensa di dover necessariamente riscattare un’annata al di sotto delle aspettative.

Belotti è stata una delle poche luci in questa travagliata stagione dei granata, ancora immischiati nella lotta salvezza e privi di una loro identità di gioco.

Leggi anche:

Fiorentina, Cairo smentisce la nonna di Belotti: “I Viola non stanno trattando il Gallo”

Fiorentina, La Nazione: “Il Torino chiede 70 milioni di euro per Belotti”

Calciomercato, Eder può tornare in Italia: Fiorentina, Torino e Bologna interessate

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.