Balotelli si allontana dalla Fiorentina: vicino al Vasco da Gama

Balotelli si allontana dalla Fiorentina – Negli ultimi giorni il nome di Mario Balotelli è stato accostato a più riprese alla Fiorentina.

Nulla più d’indiscrezioni, anche se ne è fatto un gran parlare. Sembrerebbe essere invece più concreta la trattativa fra l’ex attaccante fra le altre di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool e il Vasco da Gama.

Questo almeno è ciò che si apprende da un’intervista rilasciata da Fabio Cordella, il nuovo direttore sportivo del Vasco da Gama a Tuttosport. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”. 

Secondo da The Sun, inoltre, Balotelli, attualmente svincolato, sarebbe finito anche nel mirino del Barnsley. Club militante in Championship, la serie cadetta inglese.

Leggi anche: 

Un importante club europeo è interessato a Pezzella: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.