YSport

AZ-Rijeka: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

AZ-Rijeka Pronostico – Nel corso della seconda giornata dei preliminari di Europa League, il Rijeka si recherà ad Alkmaar per affrontare l’AZ.

Gara messa in calendario giovedì 29 ottobre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo AFAS Stadion. Impianto che rimarrà però a parte chiuse, come previsto dalla norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Az-Rijeka.

AZ-Rijeka Pronostico

AZ e Rijeka sono inseriti nel Gruppo F assieme a Napoli e Real Sociedad. Al momento al vertice del girone si trovano AZ e Real Sociedad a 3 punti, mentre Napoli e Rijeka sono a 0 punti. Nel precedente turno di Europa League, l’AZ, attualmente decimo in Eredivisie, ha battuto 1-0 il Napoli al San Paolo. Il Rijeka, quarto nel campionato croato, ha invece perso 1-0 in casa contro la Real Sociedad.

Ci si attende dunque una partita in salita per il Rijeka, società che pare, almeno sulla carta, meno attrezzata rispetto all’AZ.

I favori del pronostico sembrano dunque pendere dalla parte dell’AZ, forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’AZ è in media quotata 1.40, 5.00 il pareggio e 6.75 l’eventuale affermazione del Rijeka. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.

AZ-Rijeka Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di AZ-Rijeka:

AZ (4-3-3): Bizot; Svensson, Leeuwin, Martins Indi, Wijndal; Midtsjø, Koopmeiners, De Wit; Stengs, Karlsson, Gudmundsson.

Rijeka (5-1-2-2): Nevistic; Galesic, Galovic, Escovac, Stefuli, Tomecak; Cerin, Loncar; Pavicic, Kulenovic, Andrijasevic.

AZ-Rijeka Dove Vederla

AZ-Rijeka andrà in onda su Sky Sport, emittente che possiede i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in Italia. La partita sarà visibile anche in Streaming su Sky Go, sempre limitatamente ai clienti Sky.

Leggi anche:

Lille-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Benfica-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *