Avellino-Potenza: Fabio Gallo senza gli squalificati Sepe e Zampa

Archiviato il pirotecnico pareggio casalingo con la Vibonese, il Potenza ha ripreso ad allenarsi in vista della trasferta di Avellino. Mister Fabio Gallo, che è riuscito a dare una svolta al campionato dei Leoni nelle ultime settimane, sarà costretto a rinunciare alle qualità e alla corsa di Enrico Zampa e Antonio Sepe.

Il giudice sportivo della Lega Pro, infatti, ha reso noti i nomi dei giocatori squalificati per la 31a giornata della regular season, dopo le sanzioni comminate dalla classe arbitrale lo scorso weekend. Zampa ed Enrico salteranno una giornata effettiva di gara, in virtù dei cartellini incassati al “Viviani”, e non potranno prendere parte all’impegno in programma allo “Stadio Partenio-Lombardi” mercoledì alle ore 20.30.

Nessuno squalificato, invece, tra le fila dei Lupi, che dovranno fare attenzione ai tanti diffidati presenti attualmente in rosa.

La sfida Avellino-Potenza sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport e live in streaming su RaiPlay ed Eleven Sports.

Leggi anche:

Potenza Calcio News, Lorenzo Di Livio: “Ho sofferto prima dell’arrivo di Gallo”

Highlights Bari-Potenza 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.