Potenza Calcio News, Lorenzo Di Livio: “Ho sofferto prima dell’arrivo di Gallo”

POTENZA CALCIO – Nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il giovane Lorenzo Di Livio ha parlato dell’attuale momento del Potenza Calcio, reduce dal “colpaccio” in casa del Bari, che ha permesso ai Leoni di uscire momentaneamente dalla zona playout.

“C’è un bel clima, – ha ammesso Di Livio – i risultati positivi ci hanno restituito fiducia e il mio momento migliore sta coincidendo con quello della squadra. Prima che arrivasse Gallo ho sofferto, come un po’ tutti. Ma sono abituato a guardare le mie colpe prima di quelle degli altri.

La prossima con la Vibonese? Batterli significherebbe dare ulteriore respiro alla nostra classifica. ci meritiamo di goderci un po’ il finale di stagione dopo mesi complicati. Blindare la salvezza è la nostra priorità, ma sappiamo che una serie di vittorie renderebbe avvicinabile anche il decimo posto“.

Leggi anche:

Highlights Bari-Potenza 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Risultati Serie C Girone C 29a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.