Avellino-Potenza 0-2: le dichiarazioni di Giuseppe Leonetti nel post partita

Nel dopo gara di Avellino-Potenza, ha parlato in conferenza stampa il giovane vice di mister Raffaele, Giuseppe Leonetti, che oggi ha guidato sul campo i Leoni. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Giuseppe Leonetti nel post partita di Avellino-Potenza 0-2

“Quella di oggi è una soddisfazione enorme sicuramente, – ha detto mister Leonetti – era la mia prima volta in panchina senza mister Raffaele, ma non è assolutamente una vittoria mia. La voglio condividere con mister Raffaele, con il presidente Caiata, con i ragazzi e con tutto lo staff tecnico.

Affrontavamo un Avellino ferito, che aveva bisogno di punti, ma penso che siamo stati bravi a trovare i loro punti deboli e a fargli male quando ne abbiamo avuto l’opportunità”, ha concluso il vice di Giuseppe Raffaele.

Leggi anche:

Avellino-Potenza 0-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.