Avellino-Anagni 1-1: il Tabellino

AVELLINO-ANAGNI – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi” la sfida valida per la quarta giornata del Girone G di Serie D 2018-19 Avellino-Anagni. Lupi attesi dalla seconda sfida casalinga della stagione dopo quella vinta contro l’Albalonga. Segui con noi di Avellino YSport, la comunità di tifosi biancoverdi, Avellino-Anagni, con la nostra webcronaca in tempo reale e diretta testuale a partire dalle ore 14.30.

Avellino-Anagni Streaming: Diretta Live e su Radio Punto Nuovo

RIVIVI IL LIVE DI AVELLINO-CITTA’ DI ANAGNI

FINE PARTITA: Avellino-Anagni 1-1 (Di Simeone 21′, Sforzini 68′).

90+5′ – Il calcio piazzato è facile preda di Stancampiano.

90+4′ – Ammonito Lustrissimi! Fallo su Morero. Punizione affidata a Gerbaudo.

90+1′ – TERZO CAMBIO PER L’ANAGNI! Esce Galvanio, entra Ancinelli.

90′ – CAMBIO PER L’ANAGNI! Esce Di Giovanni, entra Capuano. Concessi 6 minuti di recupero!

88′ – Cross in area di Tompte, ma il fallo di mano di Sforzini costringe l’arbitro a fischiare il fallo in favore degli ospiti.

82′ – Corner per i Lupi: cross di Gerbaudo, il colpo di testa di Mikhaylovskiy finisce a lato.

81′ – Ammonito Parisi! Giallo per proteste all’esterno mancino biancoverde.

79′ – Calcio d’angolo per i padroni di casa: batte Acampora, ma Sforzini viene anticipato per un attimo dalla difesa del Città di Anagni.

76′ – Corner per la compagine laziale, che si risolve in un nulla di fatto. Ammonito per perdita di tempo anche l’autore del gol Di Giovanni.

73′ – AMMONITO STANCAMPIANO! Giallo per il portiere degli ospiti, per perdita di tempo.

68′ – GOL DELL’AVELLINO! Ha segnato Ferdinando Sforzini, al terzo gol in stagione. Cross dalla destra di Tompte, finalizzato alla perfezione dal bomber ex Latina.

63′ – ULTIMO CAMBIO PER L’AVELLINO! Esce Tribuzzi, entra Mentana.

62′ – Buona occasione per gli ospiti: Di Simeone vicino al gol, che si invola verso Lagomarsini ma calcia in malo modo.

59′ – PRIMO AMMONITO DELLA GARA! Giallo per Pralini, sanzionato per perdita di tempo.

56′ – DOPPIO CAMBIO PER L’AVELLINO! Entrano Acampora e Carbonelli, escono Ciotola e Patrignani.

55′ – Occasione per i Lupi: colpo di testa pericoloso di Sforzini sulla punizione calciata da Gerbaudo, ma l’assistente segnala una posizione di fuorigioco del 32 biancoverde.

52′ – Gioco fermo: Stancampiano, uscito in presa alta, è rimasto a terra dolorante dopo uno scontro fortuito con due compagni di squadra.

50′ – PRIMO CAMBIO PER L’ANAGNI! Esce Laterra, entra Flamini

48′ – Ancora Tribuzzi protagonista sulla destra, con Tompte che raccoglie la sfera dopo il rimpallo e svirgola con il destro. Palla sul fondo.

47′ – Interessante il tracciante di Ciotola in area di rigore, che però non riesce a premiare l’inserimento di Tribuzzi (spostatosi a destra nella ripresa).

46′ – Inizia la ripresa!

FINE PRIMO TEMPO: Avellino-Città di Anagni 0-1 (Di Giovanni 21′).

45+3′ – Nel finale di tempo, le due squadre non riescono a creare reali pericoli alle rispettive retroguardie. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-1.

45′ – Tre minuti di recupero

43′ – Punizione calciata male da Gerbaudo, con la palla che viene raccolta sul secondo palo da Tribuzzi. Il numero 19 biancoverde punta ancora il diretto avversario, ma il suo cross finisce ancora tra le mani del numero uno del Città di Anagni.

41′ – Clamorosa occasione per il Città di Anagni: il contropiede, però, si spegne tra le mani di Lagomarsini.

40′ – Ci prova ancora l’Avellino: cross di Morero dalla trequarti, ma Tribuzzi colpisce male il pallone con il destro. La palla finisce docile tra le braccia di Stancampiano.

37′ – Tiro dal limite di Patrignani, che raccoglie la respinta della retroguardia laziale e fa partire il destro. Il terzino biancoverde va vicino al bersaglio.

36′ – Buona opportunità per i Lupi: cross dalla sinistra di Tribuzzi per Matute, il cui tiro viene ribattuto all’ultimo da un difensore biancorosso.

34′ – Ciotola si invola verso l’area, ma perde il tempo non servendo Tompte sulla corsa. Occasione che sfuma.

30′ – SECONDO CAMBIO IN CASA AVELLINO! Esce Scarf, entra Tompte. Parisi scala in posizione di terzino sinistro, Tribuzzi a sinistra e Tompte a destra.

29′ – Occasione per gli ospiti: azione fotocopia rispetto al gol di Di Giovanni. Il tiro di Tataranno, però, finisce alto.

28′ – Tiro di Matute dai 30 metri: la palla si perde sul fondo.

25′ – C’è la reazione dei Lupi, che si incuneano sul lato mancino: Ciotola scarica fuori per Parisi, che perde il duello fisico con il diretto avversario e si trascina palla sul fondo.

24′ – Bellissimo il gol di Di Giovanni, che ha infilato la palla sotto l’incrocio alla sinistra di Lagomarsini. Attimi di nervosismo in campo e sugli spalti, come testimonia il brutto fallo di Gerbaudo in mediana.

21′ – GOL DEL CITTA’ DI ANAGNI! Ha segnato col numero 10 Luca Di Giovanni, chirurgico nel far girare il destro dal limite dell’area. Ospiti in vantaggio.

18′ – Lustrissimi, capitano del Città di Anagni, finisce giù in area, ma l’arbitro lascia correre. Poco dopo, Scarf commette un brutto fallo all’altezza del vertice dell’area di rigore: Di Giovanni batte il calcio piazzato, ma La Rosa è impreciso di testa al limite dell’area piccola.

15′ – Cross di Parisi dalla sinistra: in area tre giocatori biancoverdi, ma il portiere biancorosso sbroglia la matassa.

13′ – Gioco fermo: Contucci a terra dopo un contrasto con Sforzini. Il difensore viene “scortato” fuori dallo staff medico dell’Anagni.

11′ – Punizione di Gerbaudo dalla destra, stacca Mikhaylovskiy tutto solo sul secondo palo. La palla sorvola di poco la traversa dei laziali, occasione Avellino.

10′ – Conclusione dal limite di Di Giovanni, che non impensierisce Lagomarsini.

8′ – Buona occasione per l’Avellino: cross di Tribuzzi dalla destra, Sforzini stacca altissimo ma non colpisce bene di testa in precario equilibrio.

7′ – Primo corner anche per i Lupi, che provano a prendere le misure: cross di Gerbaudo, Sforzini non arriva sulla sfera. Sulla respinta, ci provano prima Parisi e poi Tribuzzi, che spara altissimo.

5′ – Primo calcio d’angolo per gli ospiti: il traversone si risolve in un nulla di fatto.

4′ – Primo colpo di scena: infortunio muscolare per Alessandro De Vena. Al suo posto entra subito Nicola Ciotola.

3′ – Cross dalla destra di Tribuzzi, ma la sfera è facile preda di Stancampiano.

2′ – Prima incursione degli ospiti, con Di Giovanni che ci prova sull’asse mancino. Il giocatore biancorosso si allunga la palla e permette a Morero di intervenire.

15.02 – Iniziata! Possesso palla per i Lupi.

14.59 – Squadre in campo al Partenio-Lombardi.

14.50 – 10 minuti al fischio d’inizio dell’arbitro Turrini di Firenze. L’Avellino, capolista del Girone G, si prepara ad affrontare il Città di Anagni, penultimo in classifica nel raggruppamento sardo-laziale.

AVELLINO-ANAGNI 1-1: IL TABELLINO

Marcatori: Di Giovanni (AN), Sforzini (AV).

Ammoniti: Pralini (AN), Stancampiano (AN), Di Giovanni (AN), Parisi (AV), Lustrissimi (AN).

Sostituzioni: Ciotola per De Vena (AV), Tompte per Scarf (AV), Flamini per Laterra (AN), Acampora per Ciotola (AV), Carbonelli per Patrignani (AV), Tribuzzi per Mentana (AV), Capuano per Di Giovanni (AN), Ancinelli per Galvanio (AN).

Le formazioni ufficiali di Avellino-Città di Anagni:

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Scarf; Tribuzzi, Matute, Gerbaudo, Parisi; Sforzini, De Vena.

A disp.: Bruno, Acampora, Ciotola, Mentana, Ventre, Tompte, Carbonelli, Nocerino, Dondoni. All.: Graziani.

Città di Anagni (4-4-2): Stancampiano, Contucci, La Rosa, Lustrissimi, Pralini, Colarieti, D’Orsi, Tataranno, Laterra, Di Giovanni, Galvanio.

A disp.: Di Pierro, Ancinelli, Silvestri, Giorgi, Pappalardo, Pompili, Capuano, Flamini, Garufi. All.: Liberati.

Arbitro: Turrini di Firenze. Assistenti: Di Maio di Molfetta e Sabatino di Foggia.

Avellino-Anagni non sarà trasmessa in streaming gratis su nessun canale. Diretta live soltanto su Avellino YSport in webcronaca, e su Radio Punto Nuovo in diretta radio con radiocronaca di Dino Manganiello. Differita su Sport Channel 214 e User Tv, che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle dirette delle partite dell’Avellino in trasferta e delle differite di quelle in casa.

Avellino a quota nove punti in classifica. Capolista solitaria del Girone G. I lupi hanno sconfitto Ladispoli e Anzio in trasferta e Albalonga in casa. L’Anagni si trova invece in fondo alla graduatoria con un solo punto conquistato in tre partite di campionato.

Tornerà sulla panchina dei lupi mister Archimede Graziani, dopo l’intervento all’occhio che lo ha costretto a stare fuori per la trasferta di Anzio. Oltre 1600 le tessere stagionali staccate in questi primi giorni di campagna abbonamenti. Il popolo irpino ha dimostrato ancora una volta l’attaccamento alla squadra e a questi colori, aldilà della categoria. La campagna abbonamenti riprenderà lunedì, con un numero che potrà salire ancora di più.

Appuntamento alle ore 15.00 con Avellino-Anagni streaming gratis, diretta su Radio Punto Nuovo.

Leggi anche:

Avellino-Anagni: le dichiarazioni di Graziani nel pre partita