AUTERI BARI – Dopo aver mancato la promozione in Serie B, l’ambizioso Bari di De Laurentiis ha deciso di salutare mister Vivarini e di affidare la panchina della prima squadra a Gaetano Auteri, reduce da una stagione caratterizzata da luci ed ombre alla guida del Catanzaro.
Sfumato Attilio Tesser, tecnico del Pordenone per il quale c’era stato un forte interessamento, il Bari ha puntato con decisione uno dei migliori allenatori della Lega Pro: Auteri ha più volte centrato il salto di categoria, dalla C alla cadetteria, in carriera, ecco perché potrebbe rappresentare l’uomo giusto per il nuovo progetto tecnico della compagine pugliese.
Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il Bari avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con mister Auteri nella mattinata odierna, risolvendo alcune criticità presentatesi negli ultimi giorni.
Intanto, pochi minuti fa, il Bari ha ufficializzato anche l’ingaggio del nuovo direttore sportivo: si tratta di Giancarlo Romairone, che ha firmato un contratto biennale.
Leggi anche:
Calendario Gironi Serie C 2020-21: Data e Orario del Sorteggio
Potenza Calcio, risoluzione del contratto per l’allenatore Giuseppe Raffaele