AUDIO WHATSAPP GOMEZ GASPERINI – È un audio WhatsApp diventato virale la fonte che sta facendo impazzire il web e mette voci su una possibile lite tra Papu Gomez e Gian Piero Gasperini, capitano e allenatore dell’Atalanta. L’audio WhatsApp che gira da giorni racconta di un pugno rifilato dall’argentino al tecnico durante l’intervallo della partita di Champions League contro il Liverpool.
Atalanta, l’Audio WhatsApp sulla lite tra Gomez e l’allenatore: Gasperini si dimette?
Veridicità della fonte tutta da verificare. Ovviamente, molti siti web e giornali ci hanno marciato sopra pubblicando la notizia delle possibili dimissioni dell’allenatore dell’Atalanta, paventate proprio nell’audio WhatsApp. Secondo la voce registrata, il tecnico avrebbe presentato le dimissioni ma la società le avrebbe rifiutate, creando un clima molto teso all’interno dello spogliatoio.
A contribuire alle voci ci ha pensato anche Papu Gomez che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale 7 foto insieme allo sloveno Josip Ilicic, compagno di squadra che secondo l’audio WhatsApp avrebbe preso le sue difese contro l’allenatore.
La società non ha rilasciato comunicati o dichiarazioni in merito, così come Gasperini ha dribblato le domande sul tema in conferenza stampa. Intanto, c’è da giocare la partita contro l’Ajax di Champions League che vale uno storico passaggio del turno agli ottavi di finale. Cosa succederà?
Leggi anche:
Real Madrid-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Inter-Shakhtar: Pronostico, Formazioni e Quote (Champions League 2020-21)
Sparta Praga-Milan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)