Atletico Madrid-Athletic Bilbao: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Pronostico – Nel corso della diciottesima giornata della Liga, l’Athletic Bilbao si recherà a Madrid per sfidare l’Atletico. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao.

La gara andrà in scena sabato 9 dicembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.15. Il match si giocherà nella cornice dello scintillante Estadio Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Pronostico

L’Atletico Madrid, alla vigila del diciottesimo turno del massimo campionato spagnolo, ha raccolto 38 ed è primo in classifica. L’Atletico Madrid ha 2 punti di vantaggio su Real Madrid e 7 punti sul Barcellona con due partite giocate in meno rispetto a entrambe. L’Athletic Bilbao di punti ne ha invece conquistati 21 in 18 partite.

Nella precedente giornata della Liga, l’Atletico Madrid ha vinto 2-1 in trasferta contro l’Alaves. L’Athletic invece ha vinto 1-0 in casa contro l’Elche.

Ci si può dunque aspettare una sfida in cui i favori del pronostico penderanno dalla parte dell’Atletico Madrid, forte del fattore campo e di una rosa dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atletico Madrid è quotata in media 1.55, 3.90 il pareggio e 6.75 l’eventuale affermazione dell’Athletic Bilbao. Interessante la quota legata alla commbinazione 1+Over 2.5 pagata 2.90 volte la posta in palio.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Pronostico: 1+Over 2.5 

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid-Athletic Bilbao:

Atletico Madrid probabile formazione: Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Vrsaljko, Llorente, Koke, Lemar, Carrasco; Correa, Suarez.

Athletic Bilbao probabile formazione: Simon; Capa, Nunez, Martinez, Berchiche; de Marcos, Vencedor, Vesga, Muniain; Garcia, Williams.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Dove Vederla

Atletico Madrid-Athletic Bilbao verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, piattaforma che detiene i diritti per trasmettere la Liga in Italia. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti nuovi abbonati.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Siviglia-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Borussia M’Gladbach-Bayern: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lipsia-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.