ATLETICO-AVELLINO STREAMING – Dove vedere Atletico-Avellino streaming gratis e diretta tv? La sfida sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Sport Channel 214, tv che ha acquisito i diritti per le partite in trasferta dei lupi nel campionato di Serie D 2018-19. Di seguito tutte le info su come vederla.
Atletico-Avellino Live: Diretta Streaming e su Radio Punto Nuovo
Atletico-Avellino sarà trasmessa anche in diretta streaming gratis su YouTube sul canale UserTv e Sport Channel 214 con la telecronaca di Francesco Guarino e Marco Ingino. Il match potrà essere ascoltato anche in diretta radio su Radio Punto Nuovo con il commento di Dino Manganiello. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti anche qui, in questo articolo, e sulla comunità di Avellino YSport su Facebook e Instagram. Inviateci le vostre foto dal campo di Fregene e le pubblicheremo in pagina.
L’Avellino di mister Archimede Graziani è la capolista del girone G di Serie D. Grande vittoria in casa durante l’ultimo turno di campionato contro il Cassino. I lupi, trascinati dai gol di Nando Sforzini, stanno rispettando le attese e si trovano agevolmente in testa al campionato. Un solo pareggio finora nelle cinque partite disputate, quello casalingo contro il Città di Anagni.
Al contrario, l’Atletico SFF di mister Scudieri, si trova a 8 punti in classifica al settimo posto. Due vittorie, due pareggi e una sconfitta per la squadra laziale.
Di seguito le probabili formazioni delle due squadre. Scudieri a trazione offensiva con un 3-4-3 che ha Tortolano, Tornatore e Nanni come riferimenti offensivi. Graziani non smuove il 4-4-2. Lagomarsini tra i pali, difesa a quattro con Nocerino, Morero, Dondoni e Parisi. A centrocampo Matute e Gerbaudo, sugli esterni Ciotola e Tribuzzi. In attacco Mentana e Sforzini.
Ecco le formazioni ufficiali di Atletico-Avellino:
SFF Atletico (3-4-3): Macci, Campanella, Pompei, Esposito, Sevieri, Donnarumma, Nanni, Ortenzi, Tornatore, Tortolano, Rizzi. In panchina: Galantini, Karas, Giustini, Di Emma, Santarelli, Papaserio, Formilli, D’Andrea, Cotani. All. Scudieri.
Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Mikhaylovkiy, Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Ciotola; Mentana, Sforzini. In panchina: Pizzella, Mithra, Acampora, De Vena, Ventre, Scarf, Carbonelli, Buono, Dondoni. All. Graziani
Leggi anche:
SFF Atletico-Avellino: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie D 2018-19)