ATALANTA-VENEZIA – Alla vigilia del match in programma domani alle ore 18.30, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A, mister Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa per presentare il difficile impegno che attende il suo Venezia al “Gewiss Stadium” di Bergamo.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Atalanta-Venezia
Queste le parole di mister Zanetti nel pre gara: “I convocati? Non ci saranno Vacca, che ha un’infiammazione al tallone e proveremo a recuperarlo per la prossima, Sigurdsson per una distorsione al ginocchio e poi Maenpaa. Gli altri sono tutti a disposizione e non escludo turnover per far tirare il fiato a qualcuno.
L’Atalanta? Gioca a tutto campo e basa tutto sui duelli, mentre noi lavoriamo all’opposto. Non perché a me non piaccia farlo, ma perché se facessimo così, sarebbero più i punti persi che quelli guadagnati. Dovremo essere bravi a entrare in una partita che sarà per me simile a quella contro il Torino, che ha filosofia simile, sebbene con qualità diverse.
Possibile turnover? Cambieremo qualche faccia mettendo qualcuno fresco davanti con fisicità e velocità. Dovremo essere bravi e cinici, – ha aggiunto Zanetti – perché di occasioni non ne avremo tante, dovremo sicuramente essere bravi a colpire il prima possibile”.
Leggi anche:
Atalanta-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)