Atalanta-Sampdoria 0-1: il tabellino

ATALANTA-SAMPDORIA STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e streaming gratis Atalanta-Sampdoria? Ecco tutte le info utili per assistere ai 90 minuti dello “Stadio Atleti Azzurri d’Italia” e per seguire il Live della sfida dell’8a giornata della Serie A 2018-19 a partire dalle ore 15.00.

ATALANTA-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA DIRETTA

Premi il tasto F5 per aggiornare la diretta a partire dalle ore 15.00

Per assistere in diretta Tv al match dello “Stadio Atleti Azzurri d’Italia”, i tifosi orobici e i supporters blucerchiati dovranno essere muniti di un abbonamento al pacchetto “sport” di Sky, che manderà in onda l’incontro su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e su Sky Sport HD (Calcio 1, canale 251). Nessuna diretta streaming su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi dell’anticipo serale del sabato, del lunch match della domenica e di una delle gare delle 15 in programma l’ultimo giorno della settimana.

I clienti Sky che non potranno essere davanti alla Tv di casa, infatti, avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go (tramite pc, smartphone e tablet) e di accedere facilmente ai servizi offerti dalla televisione satellitare, dopo aver inserito i dati dell’intestatario dell’abbonamento e il numero della smart card. Per tutti coloro che non sono legati contrattualmente a Sky Sport, sarà possibile la partita qui su YSport.eu, in questo articolo, e sulla comunità di Atalanta YSport (Pagina Facebook). La diretta radio, invece, sarà affidata come di consueto a Rai Radio Uno, a partire dalle ore 15.00.

ATALANTA-SAMPDORIA STREAMING GRATIS

Come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi della Serie A 2018-19, Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (Calcio 1, canale 251); di conseguenza, anche il servizio streaming sarà attivo soltanto per i clienti della Tv satellitare che hanno sottoscritto un abbonamento utile per accedere ai canali del pacchetto “sport”. Rendere visibile la partita in streaming gratis è illegale.

A chi non potesse collegarsi a una televisione, consigliamo di seguire il Live del match qui su YSport.eu o sulla comunità di Atalanta YSport (Pagina Facebook), a partire dalle ore 15.00. La cronaca della sfida sarà a cura di Filippo Davide Di Santo e Marco Alborghetti, i nostri inviati presente allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia”, che al termine dei 90 minuti vi fornirà il tabellino di Atalanta-Sampdoria e tutte le interviste post-gara.

FORMAZIONI UFFICIALI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella.

DIRETTA LIVE

4′ Grande avvio per l’Atalanta che punta ad attaccare.

11′ OCCASIONE ATALANTA – Palla persa di Quagliarella, De Roon trova Pasalic che serve il colombiano: sinistro dell’ex che finisce di poco a lato.

15′ ANCORA ZAPATA – Colpo di testa del colombiano, ma Audero para senza problemi.

18′ SAMPDORIA VICINA AL GOL – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpo di testa perfetto di Andersen, ma Gollini in tuffo riesce a mettere in angolo.

21′ HATEBOER! – Cross dalla sinistra di Freuler, l’esterno sbuca sul secondo palo e da pochi passi l’olandese manda alto sopra la traversa.

22′ MASIELLO OUT – Il difensore atalantino non riesce a stare in campo.

23′ PRIMO CAMBIO PER LA DEA – Fuori Masiello per infortunio, dentro Mancini.

28′ PALO DELL’ATALANTA – Cross di Papu Gomez dalla sinistra, colpo di testa di Zapata che colpisce il palo.

36′ l’Atalanta continua a spingere in avanti.

41′ TOLOI! – Pasalic pesca il suo difensore in area, controllo e girata che Audero mette in angolo.

42′ COLPO DI TESTA DI MANCINI – Angolo per l’Atalanta, batte Gomez, colpo di testa di Mancini: palla alta.

FINE PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo: ancora 0-0 tra Atalanta e Sampdoria.

INIZIO SECONDO TEMPO

53′ SI FA VEDERE PASALIC – Sinistro che taglia tutta l’area, ma la palla va a finire sul fondo.

56′ SECONDO CAMBIO PER L’ATALANTA – Dentro Ilicic, fuori Pasalic.

57′ OCCASIONE ATALANTA – Palla geniale di Ilicic per Zapata che calcia a botta sicura da pochi metri, ma Murru mette in angolo.

60′ CAMBIO PER LA SAMPDORIA – Fuori Caprari, dentro Ramirez

61′ ANCORA TOLOI – Tiro/cross dalla destra del brasiliano, ma la palla è fuori.

63′ GOLLINI SALVA L’ATALANTA – scambio Quagliarella-Ramirez che calcia di potenza, ma il portiere nerazzurro mette in angolo.

64′ ULTIMO CAMBIO PER L’ATALANTA – Fuori Zapata, dentro Barrow.

74′ Nerazzurri in avanti, ma non riescono a trovare la via della rete.

76′ GOL DELLA SAMPDORIA – Calcio d’angolo per la Sampdoria, colpo di testa di Tonelli e la palla in rete. Vantaggio della Doria.

82′ CAMBIO PER GLI OSPITI – Dentro Barreto, fuori Linetty.

85′ ULTIMO CAMBIO PER LA SAMPDORIA – Fuori Defrel, dentro Kownacki.

4 MINUTI DI RECUPERO

91′ ALTRA POSSIBILITA’ PER TOLOI – Conclusione al limite dell’area, ma Audero mette in angolo.

FINISCE COSI’ – Sampdoria batte Atalanta per 0-1. Nerazzurri ancora in crisi, la Sampdoria sale in classifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Torino-Frosinone: conferenza stampa Mazzarri pre partita

Torino-Frosinone: Probabili Formazoni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)