L’Atalanta ha dominato la Salernitana in una partita di Serie A finita 8-2 per i bergamaschi. La squadra di casa ha mostrato un gioco offensivo spettacolare, segnando ben 8 gol e dominando la partita dall’inizio alla fine.
Atalanta-Salernitana 8-2: Highlights, Video Gol e Sintesi DAZN
La prima rete è arrivata al 17′ minuto con un gol di Jeremie Boga, seguito da una doppietta di Ademola Lookman al 25′ e al 38′. La Salernitana ha cercato di reagire e ha segnato un gol al 42′ con un tiro di Boulaye Dia ma l’Atalanta ha continuato a pressare e ha segnato altri tre gol con Koopmeiners bravo a respingere in rete il suo stesso calcio di rigore sbagliato, con Ederson da fuori area e con Scalvini.
Nella seconda metà, la Salernitana ha cercato di ridurre il gap con il primo gol in Serie A del neo arrivato Hans Nicolussi Caviglia, ma l’Atalanta ha continuato a segnare. L’ultimo gol lo ha segnato Nadir Zortea.
L’Atalanta ha mostrato un gioco offensivo di alto livello e ha dimostrato di essere una delle squadre più forti della Serie A. La Salernitana, d’altra parte, ha avuto difficoltà a contenere l’attacco avversario e ha subito una pesante sconfitta.
In generale la partita è stata un grande spettacolo per gli appassionati di calcio, con l’Atalanta che ha mostrato il suo potenziale e la Salernitana che ha lottato fino alla fine.
Guarda gli highlights di Atalanta-Salernitana 8-2