YSport

Atalanta-Lazio, le dichiarazioni di Sarri pre partita (Serie A 2021-22)

Atalanta-Lazio – Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Atalanta e Lazio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Domani affronteremo una squadra forte, ma proveremo come sempre ad imporre il nostro gioco. Per arrivare al nostro obiettivo serve continuità.

Formazione? Devo ancora valutare le condizioni dei miei calciatori, ieri abbiamo fatto solo scarico. Milinkovic? Contro la Fiorentina, a livello di accelerazione, ha fatto la miglior partita della stagione. Ma in quindici giorni siamo alla quarta partita con meno di 72 ore di riposo, non è successo a nessun’altra squadra.

Immobile? Sta rispettando la media di sempre, è molto pericoloso. Mercoledì non ha avuto tante palle gol perché l’attenzione della squadra era rivolta alla fase difensiva, il nostro primo problema. Muriqi? Si sta allenando molto bene, può alternarsi con Immobile. A livello difensivo stiamo migliorando. Acerbi è anche in crescita a livello di personalità, ci può dare tantissimo”.

Leggi anche:

Atalanta-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *