YSport

Ascoli-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Recupero Serie B 2019-20)

ASCOLI-CREMONESE – Sarà il Sig. Daniele Minelli della sezione di Varese a dirigere il match Ascoli-Cremonese, recupero della 25a giornata della Serie B 2019-20, in scena mercoledì 17 giugno alle ore 18.30 allo “Stadio Del Duca”. Andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni della prima partita del campionato cadetto dopo l’emergenza Coronavirus.

Ascoli-Cremonese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

È la classica partita che vale “doppio”. Nonostante la lunga sosta forzata, che ha inevitabilmente influito sulla condizione psico-fisica di tutti gli organici della cadetteria, non può perdere valore una gara che vedrà protagoniste due squadre distanti appena due lunghezze. Entrambe immischiate nella lotta salvezza, Ascoli e Cremonese hanno necessariamente bisogno di punti e il dovere di dimostrare di aver “assorbito” i dettami tattici dei rispettivi nuovi tecnici: Guillermo Abascal e Pierpaolo Bisoli.

I padroni di casa, dalla loro, erano partiti per disputare un campionato tranquillo, nella speranza di conquistare quanto prima la permanenza nella categoria. Doppio cambio in panchina e il divorzio con Roberto Stellone, che ha definitivamente lasciato spazio al “promosso” Abascal.

Fresca di cambio di guida tecnica anche la Cremonese, che ha salutato nuovamente Massimo Rastelli e ha affidato la prima squadra a un veterano come Bisoli. Il pragmatismo alla base di tutto, per centrare la salvezza e magari sognare ancora i playoff.

Non ci aspettiamo una gara ad alta intensità, visto il lungo periodo di stop: le due compagini saranno ancora in fase di rodaggio, ma le retroguardie potrebbero avere bisogno ancora di un collaudo. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sull’interessante “combo” X+Under 2,5. Quote equilibratissime, come da pronostico, con l’1 a  2.45 e il successo esterno che vale 3 volte la posta. X in tabella a 3.10, molto giocato.

Ascoli-Cremonese Formazioni

Sponda bianconera, il neo arrivato Abascal recupera Ranieri per uno spezzone di partita, ma dovrà lasciare a casa l’acciaccato Piccinocchi, “non ancora convocabile” come confermato dallo stesso trainer dei marchigiani nella conferenza stampa della vigilia. Dubbi sul modulo, ma al momento trova riscontri positivi il tandem Ninkovic-Morosini alle spalle del giovane ex Sassuolo Scamacca.

In casa grigiorossa, invece, risultano essere tre gli indisponibili, stando alle dichiarazioni rilasciate da mister Bisoli a 24 ore dal calcio d’inizio: oltre allo squalificato Migliore, infatti, non partiranno per Ascoli Piccolo e Kingsley, non al meglio della condizione, ma recuperabili per il big match di Benevento.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Cremonese:

Ascoli (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Eramo, Troiano, Cavion; Ninkovic, Morosini; Scamacca. All. Abascal

Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Terranova, Bianchetti, Crescenzi; Valzania, Palombi, Arini; Ravanelli, Ciofani, Gaetano. All. Bisoli

Leggi anche:

Calendario Serie B 2019-20: Date, Orari e Palinsesto Tv delle Partite alla ripresa

Lega Pro, Ghirelli: “La Serie B a 40 squadre sarebbe un disastro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *