YSport

Arsenal-Fulham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Arsenal-Fulham Pronostico – Nel corso della trentaduesima giornata di Premier League andrà in scena il Derby di Londra fra Arsenal e Fulham. Pronostico e probabili formazioni e dove vedere Arsenal-Fulham.

Partita fissata in calendario domenica 18 aprile 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 14.30. A fare da cornice al match sarà il moderno e scintillante Emirates Stadium. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Arsenal-Fulham Pronostico

L’Arsenal ha finora deluso in Premier League, ha fatto invece molto meglio in Europa League dove ha conquistato la semifinale, ha infatti totalizzato 45 punti in 31 gare e si trova a metà classifica. Il Fulham è invece terzultimo con 26 punti in 32 match giocati.

Negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese, l’Arsenal ha fatto 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, mentre il Fulham ha totalizzato solo 3 punti, mettendo in fila una vittoria e quattro sconfitte, le ultime quattro consecutive.

Sfida dunque fra un Arsenal che ha bisogno della vittoria per provare a recuperare terreno verso la zona che vale i piazzamenti europei e un Fulham che ha una disperata necessità di fare punti per continuare a credere nella salvezza.

I favori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte dell’Arsenal, forte del fattore campo di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Arsenal è quotata 1.70. 3.70 il pareggio e 5.00 l’affermazione del Fulham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Arsenal-Fulham Pronostico: Over 2.5

Arsenal-Fulham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-Fulham:

Arsenal probabile formazione: Leno; Bellerin, Holding, Mari, Xhaka; Partey, Elneny; Willian, Ceballos, Martinelli; Lacazette.

Fulham probabile formazione: Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Lemina, Reed, Robinson; Cordova-Reid, Loftus-Cheek; Mitrovic.

Arsenal-Fulham Dove Vederla

Arsenal-Fulham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non ha un abbonamento potrà vedere questo Derby di Londra acquistando un pacchetto dedicato su NowTV.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Ecco chi è Sead Haksabanovic: caratteristiche ed età del talento che piace ad Atalanta, Fiorentina e Torino 

Rinnovo di Franck Ribery: ecco l’offerta presentata dalla Fiorentina 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *