YSport

Andreazzoli Esonerato dopo Parma-Genoa 5-1?

Aurelio Andreazzoli esonerato dopo Parma-Genoa? È ciò che i tifosi del Grifone e gli appassionati di calcio si stanno chiedendo in questi minuti, al termine della sfida che ha visto gli emiliani asfaltare i liguri con un pesantissimo 5-1. Ora, il destino dell’ex tecnico di Roma ed Empoli è appeso a un filo.

Già a rischio all’indomani della sconfitta casalinga con il Milan, mister Andreazzoli potrebbe presto salutare lo spogliatoio rossoblu. La prestazione odierna e il risultato maturato allo stadio “Ennio Tardini” hanno messo in evidenza le lacune difensive del Genoa e i problemi riscontrati in fase offensiva nelle prime uscite della Serie A 2019-20.

Appena 5 punti conquistati in 8 turni di campionato e una classifica che adesso inizia a farsi realmente pericolosa. Il presidente Preziosi dovrà decidere in queste ore se confermare o meno il suo allenatore, pensando già al prossimo delicatissimo impegno a Marassi con il Brescia, diretta concorrente per la salvezza. Il Genoa, infatti, scenderà in campo contro le Rondinelle nella giornata di sabato, prima di andare a far visita ai campioni d’Italia della Juventus nel turno infrasettimanale.

(fonte foto: CalcioMercato.com)

Leggi anche:

Claudio Ranieri nuovo allenatore della Sampdoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *