Amichevole Torino-Merano Streaming: Diretta Tv su Torino Channel

Amichevole Torino-Merano Streaming Gratis Diretta Tv Torino Channel

AMICHEVOLE TORINO-MERANO – Torna oggi in campo la squadra di Walter Mazzarri per la seconda amichevole stagionale. Dopo aver affrontato la Bormiese, il club granata sarà impegnato nella sfida Torino-Merano, in programma alle ore 17.00 al centro sportivo di Bormio. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Amichevole Torino-Merano Streaming: Diretta Tv su Torino Channel

Torino-Merano sarà trasmessa in diretta tv e in live streaming in esclusiva sui canali di Torino Channel. Sarà possibile seguire la partita sul canale 234 di Sky. Per gli abbonati alla pay tv sarà possibile seguirla anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Per chi non avesse un abbonamento a Sky, invece, si potranno seguire aggiornamenti sul risultato in tempo reale tramite la nostra comunità di Torino YSport. La nostra redazione offrirà la diretta live in webcronaca con diretta testuale dell’incontro amichevole.

SEGUI TORINO-MERANO DIRETTA LIVE

Per il Torino si avvicina ogni giorno di più il primo impegno ufficiale della stagione. È quello di fine luglio contro il Debrecen, squadra ungherese che nella gara d’andata dei preliminari di Europa League ha sconfitto con tre gol di scarto il Kukesi. Difficilmente il risultato sarà ribaltato al ritorno. Il Torino giocherà l’andata in trasferta e il ritorno in “casa”, ma al Moccagatta di Alessandria.

Per Walter Mazzarri un test importante per valutare le condizioni della rosa a disposizione. C’è uno Yago Falque in grande spolvero, galvanizzato dal numero 10 sulla maglia granata, che ad oggi risulta la più venduta nel ritiro di Bormio. In coppia con lui ci sarà Andrea Belotti, pronto a regalare un’altra grande stagione e tanti gol ai tifosi del Toro. Ancora nessun acquisto ufficiale da parte della squadra torinese, che affronterà probabilmente prima i preliminari di Europa League e poi si tufferà di conseguenza sul mercato, in caso di qualificazione alla fase a gironi le strategie di Buva potrebbero cambiare.

Appuntamento dunque alle ore 17.00 con l’amichevole Torino-Merano streaming gratis diretta tv su Torino Channel e live testuale cronaca su Torino YSport.

Leggi anche:

Calciomercato, il Torino è interessato a Paleari del Cittadella